Sigourney Weaver vampira in Vamps

Dopo Avatar, l'attrice Sigourney Weaver diventerà una vampira nella commedia romantica horror Vamps, accanto ad Alicia Silverstone, per la regista di Ragazze a Beverly Hills...

Condividi

Fonte: firstshowing.net

Dopo il successo di Avatar, Sigourney Weaver non è certo rimasta con le mani in mano, e ha già diversi film in lavorazione. Ai vari progetti si aggiunge ora Vamps, film in cui l'attrice di Alien interpreterà una vampira.

Bisogna ammettere che oggi il genere "vampiri" è piuttosto saturo, ma questo film sembra affrontare l'argomento in modo fresco e inedito: si tratterà infatti di una commedia romantica horror, diretta dalla regista di Ragazze a Beverly Hills Anne Heckerling, che vede due belle e giovani vampire che si godono la vita notturna di New York fino a che l'amore non le costringerà a compiere una scelta radicale.

Da Ragazze a Beverly Hills torna anche la protagonista, Alicia Silverstone, icona degli anni '90 ormai sparita però dai film che contano. Accanto a lei come protagonista troviamo anche l'attrice Krysten Ritter (I love shopping), mentre alla Weaver spetta il ruolo di Ciccero, regina vampira responsabile della trasformazione delle due ragazze in vampiro.

Forse Vamps non sarà il genere di film che gli appassionati di vampiri aspettano per riscattare queste creature dal romanticismo di Twilight, ma la Weaver è riuscita subito a rendere questo film interessante.
Le riprese cominceranno ad aprile.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste