Secondo Mark Ruffalo la Marvel sta prendendo in considerazione un film su Hulk

Per la prima volta da anni i Marvel Studios stanno prendendo concretamente in considerazione l'idea di fare un nuovo film su Hulk. Parola di Mark Ruffalo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

I rumour girano sin da quando The Avengers ha avuto il successo che ben sappiamo: la Marvel non esclude la possibilità di fare un nuovo film incentrato unicamente su Hulk. Nel corso degli anni si è parlato anche della possibilità che uscisse prima o dopo il sequel di The Avengers, ma poi negli ultimi mesi se ne è sentito parlare sempre meno.

Fino ad oggi, quando Mark Ruffalo ha rivelato a Digital Spy di essere piuttosto sicuro che lo studio stia pensando a un film:

Penso che stiano, per la prima volta, prendendo in considerazione questa idea. All'epoca di The Avengers la risposta era "No!", ora invece lo stanno prendendo in considerazione. Nulla di definitivo, ovviamente, non c'è nemmeno lo scheletro di come potrebbe essere. Non vedo l'ora, però, di intraprendere quella strada nel caso si decidesse di percorrerla.

Inutile dire che è ancora presto per parlarne seriamente, anche se conoscendo bene quando i Marvel Studios si portano avanti con i loro piani sembra plausibile pensare che stiano già mettendo in conto un film su Hulk. Resta solo da capire come... e quando. Nel frattempo, rivedremo Hulk nel sequel di The Avengers e nell'episodio successivo.

Vi terremo aggiornati...

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Continua a leggere su BadTaste