Scrubs: Zach Braff spiega perché nell'ultima stagione hanno iniziato a "ripetere alcune battute"

Zach Braff ha ammesso che durante l'ultima stagione di Scrubs c'erano molte battute ripetute perché erano tutti stanchi

Condividi
TV

Zach Braff, durante il podcast Inside Of You with Michael Rosenbaum, ha parlato dell'ultima stagione di Scrubs spiegando perché negli episodi si è iniziato a ripetere alcune battute.

L'attore ha ricordato:

Mi manca ridere ogni giorno. Ridere fino alle lacrime ogni giorno era il lavoro. E poi quando se ne è andato, quando sono passati nove anni, eravamo in un certo senso tutti esausti. Stavamo iniziando a ripetere battute. Tutti erano piuttosto stanchi.

L'interprete di John "J.D." Dorian ha aggiunto che gli orari di lavoro erano anche troppo lunghi:

Lavoravamo per un numero folle di ore, cosa che le persone non fanno più. Non avevamo una vita all'esterno di tutto quello. Quindi eravamo in un certo senso "fritti".

A distanza di 15 anni dalla conclusione dello show, tuttavia, Zach sarebbe disposto a tornare sul set:

Ripensandoci, e si parla molto di reboot e c'è una conversazione in corso, penso 'O mio dio. Poter ridere - fino alle lacrime - con queste persone di nuovo, sarebbe davvero molto divertente.

Per riportare sugli schermi Scrubs, tuttavia, Braff vorrebbe un contratto in cui si preveda un impegno più limitato rispetto al passato, non di sette anni e oltre come accaduto in passato.

Che ne pensate? Siete d'accordo con Zach Braff che nell'ultima stagione di Scrubs c'erano delle battute già sentite in passato?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste