Saint Young Men: primi dettagli sulla trasposizione live action

I primi dettagli e qualche indiscrezione sull'adattamento live action del manga Saint Young Men

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Morning Two, febbraio 2017Le supposizioni erano ben fondate: Saint Young Men diventerà un film live action. Lo ha confermato il numero di febbraio di Morning Two (uscito a fine dicembre in Giappone) che ha aggiunto i primi dettagli. Sulla rivista di Kodansha è stato inoltre pubblicato il 100° capitolo del geniale seinen di Hikaru Nakamura e celebrato il suo decimo anniversario editoriale.

L'adattamento - non è ancora chiaro se per il grande o il piccolo schermo - sarà diretto da Yuichi Fukuda, che si occuperà anche delle sceneggiature, e prodotto dall'attore Takayuki Yamada.

Non sono stato ancora resi noti i nomi del cast, ma, sbirciando sul sito ufficiale del progetto, apprendiamo che uno dei due personaggi principali - BuddhaGesù - sarà interpretato nientemeno che da Shun Oguri (Lupin III, Terraformars, Gintama).

Lo si può intuire dalla sua foto che spicca a sinistra dei due protagonisti del manga, mentre a destra è visibile quella del regista, Fukuda.

[gallery columns="2" size="large" ids="140312,140313"]

Fonti: Anime News Network | Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste