Rumour: il sequel di Guardians of the Galaxy nel 2016?

Secondo un rumour i Marvel Studios starebbero sviluppando il sequel di Guardians of the Galaxy e una serie animata per Disney XD...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' Joblo a diffondere un nuovo rumour su un film Marvel. 

Si tratta del potenziale sequel di Guardians of the Galaxy. Secondo il sito, il film senza nome del quale i Marvel Studios hanno già fissato la data di uscita al 6 maggio 2016 non sarà Dr. Strange né Black Panther, ma il sequel del kolossal in uscita ad agosto. Joblo sostiene anche che la Marvel stia lavorando a una serie animata basata sul film, che arriverà su Disney XD nell'autunno 2015. Ovviamente si tratta solo di un rumour, e prima di quest'estate (al Comic-Con di San Diego) difficilmente si saprà qualcosa.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste