The Ruins: il trailer vietato ai minori

Il sito ufficiale dell'horror The Ruins ha pubblicato un red-band trailer vietato ai minori. Inoltre, ecco i due suggestivi poster del film in uscita a giugno in Italia...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: TheMovieBox.net

Il sito ufficiale di The Ruins ha pubblicato un red-band trailer dell'horror in uscita ad aprile negli Stati Uniti. Per vedere il filmato bisogna inserire i propri dati personali in questo form. Ma non temete: innanzitutto chi scrive ha visto il trailer e francamente non l'ha trovato così agghiacciante da doverlo vietare ai minori, ad ogni modo il filmato è anche visibile qui sotto.

Sono anche usciti due suggestivi teaser poster del film, che potete vedere ad alta risoluzione cliccando sopra alle icone:

Tratto da un best-seller di Scott B. Smith, The Ruins racconta la storia di quattro studenti che vanno in gita in Messico per visitare delle rovine Maya in cerca di alcuni siti inesplorati. Non troveranno solo rovine archeologiche ma, dopo essersi persi, anche una misteriosa pianta carnivora...

Diretto da Carter Smith, il film vede un cast di giovani attori composto da Jonathan Tucker, Jena Malone, Shawn Ashmore, Joe Anderson e Laura Ramsey, e sarà nei cinema italiani dal 27 giugno. 

Discutiamone sul forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste