Richard E. Grant nella sesta stagione di Game of Thrones!

Richard E. Grant, star di film e serie come Gosford Park, Downton Abbey e Dracula di Bram Stoker, si unisce al cast della sesta stagione di Game of Thrones

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nuovo ingresso nel cast della sesta stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade.

Secondo l'agenzia Arg talent, Richard E. Grant parteciperà ai nuovi episodi della popolare serie firmata HBO, le cui riprese sono in corso in Irlanda del Nord e Spagna. L'informazione è presente nel curriculum dell'attore, ma non vengono specificate nè date nè il nome del personaggio che interpreterà, avvolto completamente nel mistero.

Grant ha partecipato a numerosi film e produzioni televisive. Al cinema lo abbiamo visto in Dracula di Bram Stoker, Gosford Park, The Iron Lady e tantissime altre pellicole. In TV ha partecipato a Girls, Doctor Who e Downton Abbey.

Sono parecchi i ruoli rimasti senza un nome nella nuova stagione di Game of Thrones. Tra tutti, non sappiamo ancora chi interpreterà Randyll Tarly, Aeron Greyjoy, Lord Karstark. Grant potrebbe essere uno di loro.

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Continua a leggere su BadTaste