Prime action figure per Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug

Si avvicina l'uscita dello Hobbit: la Desolazione di Smaug, e così ecco arrivare le prime action figure dell'atteso film di Peter Jackson...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

The Bridge Direct ha lanciato la prima linea di action figure di Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, già disponibili nei negozi nordamericani.

Le action figure disponibili attualmente sono un set con Azog (con l'ascia da battaglia), Radagast (con cappello e bastone) e Legolas (con due spade, un arco e una faretra piena di frecce) e un set di statuette articolate e più piccole con Thrandruil, Legolas, Tauriel, Kili e Fili.

Potete vedere le immagini qui sotto:

Scritti da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, i tre film sono un adattamento del romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli.

Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia e uscirà il 12 novembre 2013 in home video in edizione estesa. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Il nostro forum dedicato a Lo Hobbit e la Terra di Mezzo.

Continua a leggere su BadTaste