Peter Jackson e Ian McKellen in una nuova foto dal set dello Hobbit

Sono partite oggi le riprese aggiuntive dei prossimi due adattamenti dedicati allo Hobbit: ecco una foto dal set appena condivisa da PJ in persona...

Redattore per badtaste.


Condividi

Sono partiti oggi i "pick-up" dedicati sia a Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug (in uscita a dicembre di quest'anno) che Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno (in uscita a dicembre dell'anno prossimo).

E Peter Jackson ha ben pensato di riprendere contatto con i fan in trepidante attesa, condividendo sulla sua pagina Facebook una nuova foto con Ian McKellen nei panni di Gandalf, seguita da un messaggio:

Tornato sul set per gli ultimi pick-up per Lo Hobbit. Le ultime riprese sul mondo di Tolkien in assoluto, in realtà. Si tratterà di settimane molto intense, ma siamo molto eccitati all'idea di girare alcune sequenze molto potenti con il nostro grande cast. Il nostro prossimo videoblog arriverà molto presto!

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste