Parla la protagonista di Lasciami entrare
La tredicenne Chloë Moretz parla del suo personaggio in Let Me In, il remake del film svedese Lasciami entrare: Abby non avrà niente a che vedere con l'immagine glamour dei vampiri di Twilight...
Fonte: Movie Line
Già il regista aveva preso le distanze dalla visione dei vampiri veicolata di recente da film come Twilight, e la giovane Chloë Moretz , intervistata da Movie Line, non ha esitato a fare lo stesso, anche se in modo meno esplicito:
Qual'era la tua opinione su Abby?
Il personaggio di Abby... Diciamo che solitmente molti film tendono a rendere affascinanti i vampiri: sono belli, glamour. Noi abbiamo fatto in modo che non sia piacevole essere un vampiro. E' un fardello che lei deve sostenere, non è divertente o interessante. E' spaventoso e dark, è il diavolo dentro di lei. Il vampiro è diverso da Abby. E' come la sua personalità alternativa. E quando prende il sopravvento, lei non può controllarlo.
Chloë ha spiegato di non aver voluto vedere il film originale, diretto dallo svedese Tomas Alfredson, per rendere la sua interpretazione il più personale possibile, e ammette di non aver visto tuttora l'intero film.
Nel cast del film anche il giovane Kodi Smit-McPhee (The Road), assieme a Elias Koteas, Cara Buono, Sasha Barrese e Richard Jenkins.
Tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvist Lasciami Entrare, e remake del film di Thomas Alfredson, Lasciami Entrare (Let Me In) uscirà il 1 ottobre 2010 negli USA.
Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.