Parla il protagonista di Battle: Los Angeles
Taylor Handley, uno dei protagonisti di Battle: Los Angeles accanto a Aaron Eckhart, spiega perchè il film sarà diverso da tutte le pellicole di alieni uscite fin'ora...
Fonte: scifiwire
A parlarcene è l'attore Taylor Handley, che interpreta un marine di un battaglione di Los Angeles (capeggiato da Eckhart) che si trova a fronteggiare gli alieni:
Tutti i film di alieni in passato hanno sempre coinvolto il mondo intero, ma questo film è differente, perchè si concentra su un plotone militare il particolare. Si tratta di seguirli nelle loro operazione nel bel mezzo di Los Angeles, è fantastico. Non ci sono rimandi a grossi presidenti o cose simili, ruota tutto intorno a questi ragazzi che difendono il suolo americano.
Battle: Los Angeles è diretto da Jonathan Liebesman (Non Aprite quella Porta: l'Inizio). Nel cast anche la bella Michelle Rodriguez, che interpreta Adriana Santos, membro del battaglione radio. Michael Pena interpreta un uomo che incontra i Marine durante la battaglia e si unisce a loro, mentre Bridget Moynahan è una veterinaria. Per ora la trama rimane quindi abbastanza vaga.
Battle: Los Angeles uscirà negli USA il 18 febbraio 2011.