Parla il protagonista di Battle: Los Angeles

Taylor Handley, uno dei protagonisti di Battle: Los Angeles accanto a Aaron Eckhart, spiega perchè il film sarà diverso da tutte le pellicole di alieni uscite fin'ora...

Condividi

Fonte: scifiwire

Battle: Los Angeles, il film di alieni con Aaron Eckhart protagonista, non sarà un film di alieni come gli altri. Negli ultimi anni, con lo zampino di Roland Emmerich, ci siamo infatti abituati a attacchi alieni globali, ma in questo caso ci troviamo invece di fronte a qualcosa di diverso.

A parlarcene è l'attore Taylor Handley, che interpreta un marine di un battaglione di Los Angeles (capeggiato da Eckhart) che si trova a fronteggiare gli alieni:

Tutti i film di alieni in passato hanno sempre coinvolto il mondo intero, ma questo film è differente, perchè si concentra su un plotone militare il particolare. Si tratta di seguirli nelle loro operazione nel bel mezzo di Los Angeles, è fantastico. Non ci sono rimandi a grossi presidenti o cose simili, ruota tutto intorno a questi ragazzi che difendono il suolo americano.

Handley spiega anche che gli attori sono stati in un campo militare per tre settimane, così da poter capire le tattiche di combattimento e l'utilizzo delle armi. Un'esperienza che è stata molto utile, dal momento che nel film il suo personaggio affronta anche un combattimento corpo a corpo... con un alieno!

Battle: Los Angeles è diretto da Jonathan Liebesman (Non Aprite quella Porta: l'Inizio). Nel cast anche la bella Michelle Rodriguez, che interpreta Adriana Santos, membro del battaglione radio. Michael Pena interpreta un uomo che incontra i Marine durante la battaglia e si unisce a loro, mentre Bridget Moynahan è una veterinaria. Per ora la trama rimane quindi abbastanza vaga.

Battle: Los Angeles uscirà negli USA il 18 febbraio 2011.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste