Oscar 2014: Jared Leto ha già rovinato il suo Oscar

Due giorni dopo aver ricevuto l'Oscar come miglior attore non protagonista, Jared Leto rivela di aver già rovinato la statuetta...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Non è da tutti vincere un premio Oscar: il più grande riconoscimento dell'industria cinematografica americana è simboleggiato da una statuetta placcata d'oro che, come minimo, andrebbe conservata in una teca.

Jared Leto, fresco vincitore dell'Oscar come migliore attore non protagonista in Dallas Buyers Club, ha invece pensato bene di lasciare la statuetta in giro per casa... danneggiandola. Intervistato da E Online Canada, l'attore ha candidamente ammesso:

Storia vera: avevo dato il permesso ad alcune persone che lavorano con me di farsi una foto con l'Oscar, e così lo stavo portando giù, e boom - ho preso in pieno la ringhiera delle scale e così ora la superficie si è un po' scalfita sul retro.

Per il momento la statuetta non è stata ancora riposta in un luogo riparato, anzi:

L'Oscar si trova nella mia cucina, controllato da un po' di burro vegano e da un sacchetto di popcorn. Sapete, è finito nella cucina perché è il primo posto dove vado quando torno a casa. Uno lascia giù le chiavi, si leva la giacca... e lascia l'Oscar in cucina.

Dopo l'Oscar, Leto è pronto a partire in tour con la sua band 30 Second to Mars, affiancando i Linkin Park.

Continua a leggere su BadTaste