One Tree Hill: Chad Michael Murray posta una foto dall'iconico ponte

L'attore Chad Michael Murray, protagonista della serie One Tree Hill, ha postato su Instagram una foto che omaggia l'iconico ponte visto nello show

Condividi
TV

Sono passati orma cinque anni dalla conclusione di One Tree Hill, serie andata in onda tra il 2003 e il 2012 per un totale di nove stagioni. Da allora, gli ex membri del cast si sono ritrovati varie volte per ricordare i bei vecchi tempi del set che hanno condiviso.

Stavolta, tuttavia, un omaggio dal sapore particolare è arrivato da uno dei protagonisti, Chad Michael Murray (che nella serie interpretava Lucas Scott): l'attore ha infatti postato sul proprio account di Instagram una foto accanto all'iconico ponte di ferro che si notava nella sigla d'apertura dello show.

View this post on Instagram

A post shared by Chad Murray (@chadmichaelmurray)

Nella didascalia, leggiamo: "Il ponte di chi? IL NOSTRO PONTE! Mi chiedo quanti palloni abbia accidentalmente lanciato da qui e stiano vivendo lì sotto... #OTH". Il post dell'attore è stato creato in occasione della sua visita a Wilmington, nel North Carolina, per la sesta convention dedicata a One Tree Hill.

All'evento erano presenti gli altri membri del cast James Lafferty, Lee Norris, Antwon Tanner, Stephen Colletti, Barry Corbin, Robbie Jones e Bevin Prince, che hanno postato altre foto dalla convention.

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste