One Day at a Time 2: online la prima immagine che mostra il nuovo interesse amoroso di Penelope

TVLine condivide in esclusiva la prima foto della seconda stagione di One Day At A Time che mostra il nuovo interesse amoroso di Penelope

Condividi

TVLine ha condiviso in esclusiva una nuova foto della seconda stagione di One Day at a Time, che vi ricordiamo debutterà su Netflix il 26 gennaio 2018.

Nell'immagine, che potete vedere qui sotto, è presente Penelope (Justina Machado) e il suo nuovo interesse amoroso, un tecnico di medicina d'urgenza di nome Max (Ed Quinn). Che cosa ne penserà Lydia (Rita Moreno) del nuovo spasimante di sua figlia? 

Secondo quanto rivelato dal sito americano, Penelope e Max si sono conosciuti anni prima durante il loro servizio nell'esercito mentre erano stazionati a Kabul. La scintilla scoppia quando si rincontrano in ospedale.Ed Quinn recentemente ha recitato in 2 Broke Girls nei panni di Randy, l'ex fidanzato di Max, una delle due protagoniste della sitcom. Oltre a 2 Broke Girls l'attore ha preso parte in alcune serie quali Eureka su SyFy e Mistresses sulla ABC.Ma le sorprese non finiscono qui. TVLine ha condiviso una seconda foto della seconda stagione della serie con protagonisti Elena e suo fratello Alex.Il progetto è stato scritto da Mike Royce e Gloria Calderon Kellett, mentre i protagonisti sono Justina Machado nel ruolo della madre single Penelope che si occupa delle sue due figlie teenager (Isabella Gomez e Marcel Ruiz), insieme alla madre Lydia (Rita Moreno) e l’amichevole Schneider (Todd Grinnell).
Continua a leggere su BadTaste