Oliver Stone nel mondo della droga

Cosa farà Oliver Stone una volta ultimato Wall Street 2? Il regista ha ora firmato un accordo per dirigere Savages, adattamento di un romanzo incentrato sul cartello della droga...

Condividi

Fonte: /film.com

Wall Street: il denaro non dorme mai uscirà il 23 aprile negli USA e in Italia, ed è quindi tempo per il regista Oliver Stone di pensare a un nuovo progetto a cui dedicarsi.
Scopriamo così che Stone ha da poco firmato un contratto per dirigere un adattamento del romanzo di Don Winslow Savages, un thriller sul cartello della droga che il regista spera di poter dirigere subito dopo Wall Street 2.

Il romanzo è stato pubblicato in luglio e racconta la storia dei boss indipendenti della marijuana a Laguna Beach, ricattati dal cartello di Tijuana dopo il rapimento di uno di loro. Costretti a pagare tutti i loro soldi, architettano così un piano per vendicarsi.

L'autore del romanzo, Don Winslow, è una delle personalità più importanti per quanto riguarda il genere poliziesco americano, essendo fra l'altro un ex investigatore privato. Fra i suoi romanzi più celebri, The Death and Life of Bobby Z, adattato nel 2007 in un film con Laurence Fishburne. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste