Nuova occhiata a Ronan e ai protagonisti di Guardians of the Galaxy!

Sono online alcuni screenshot della preview di Guardians of the Galaxy che andrà in onda sulla ABC durante uno speciale dedicato alla Marvel...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come noto, la ABC manderà in onda il 18 marzo uno speciale dedicato alla Marvel che conterrà una preview su The Avengers: Age of Ultron e Guardians of the Galaxy.

Idle Hands ha visto proprio quest'ultimo segmento e ha pubblicato alcuni screenshot che mostrano le prime immagini del comandante dei Nova Rael (Glenn Close) e di Ronan l'Accusatore (Lee Pace), oltre che il Collezionista (Benicio del Toro) e altri personaggi.

Il segmento è così descritto:

Si tratta di una rapida occhiata alla produzione con frasi degli attori, scene in cui recitano davanti al green screen, una occhiata migliore a Ronan nel suo costume e alcuni effetti visivi che intrigheranno gli spettatori ma non rivelano nulla di particolarmente nuovo. E' un assaggio davvero rapido del film.


 

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA, a ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste