Notti arabe per Liam Hemsworth

Liam Hemsworth, protagonista di The Last Song con Miley Cyrus e fratello dell'attore di Thor, sarà la star di Arabian Nights, film epico con personaggi come Aladdin, Sinbad e Sharāzād...

Condividi

Fonte: The Hollywood Reporter

Il ventenne Liam Hemsworth è un attore praticamente sconosciuto, che però sta facendo parlare di sé per essere il fratello minore di Chris, protagonista del nuovo Thor, e per essere il fidanzato di Miley Cyrus, sua coprotagonista in The Last Song.
Liam passerà ora dalla Disney al cinema d'azione con il film Arabian Night, prodotto dalla Inferno Entertainment, un'avventura in 3D diretta da Chuck Russell, già regista del Re Scorpione.

Scritto dallo Russell insieme a Barry P. Ambrose, Arabian Nights sarà un film epico in costume che vedrà protagonista Hemsworth nei panni di un giovane comandante, che dopo l'assasinio del suo re si unisce a Sinbad e Aladdin per salvare la regina Sharāzād.
La descrizione sembra quindi quella di una storia alle Mille e una notte... in tipico stile americano. Che Prince of Persia abbia già fatto scuola ancora prima di uscire?

Arabian Night sarà il primo film di Russell dopo Il Re Scorpione del 2002, e le riprese sono previste per la fine dell'estate.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste