Non rimane nulla da perdere nella nuova foto di Wolverine: l'Immortale

E' online una nuova immagine ufficiale di Wolverine: l'Immortale, nella quale vediamo un Logan dalle lame sguainate e insaguinate...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La 20th Century Fox ha pubblicato una nuova immagine ufficiale di Wolverine: l'Immortale, con una didascalia: "Non rimane nulla da perdere". Nell'immagine vediamo Logan con le lame sguainate ricoperte di sangue.

Giovedì 26 marzo arriverà online un breve teaser del trailer vero e proprio, che uscirà il giorno dopo.

  

La data di uscita stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste