Nick Offerman vorrebbe recitare in un film Marvel diretto da Taika Waititi

Nick Offerman ha parlato della sua carriera ammettendo di ricevere continuamente proposte per commedie ma mai per film grossi come quelli Marvel.

Redattore per badtaste.


Condividi

In un'intervista con Men’s Health, Nick Offerman - attore di Parks & Recreation e Devs - ha parlato della sua carriera ammettendo di ricevere continuamente proposte per commedie e film indipendenti, ma mai per film grossi come quelli Marvel.

Come raccontato dall'attore:

Ci sono quei grossi franchise - Marvel e Star Wars e così via - che sono un perfetto esempio di meraviglia e creatività, ma al contempo anche di materiale meno convincente. Dipende dalle proposte che mi farebbero, ma se ci fosse Taika Waititi di mezzo, accetterei di corsa.

Un collega di Offerman in Parks & Recreation, Chris Pratt, alla fine è stato scelto come il volto di Peter Quill nei film di Guardiani della Galassia e anche negli ultimi due Avengers.

Waititi, dal canto suo, ha diretto Thor: Ragnarok rinvigorendo il franchise di Thor che adesso avrà un quarto capitolo intitolato Thor: Love and Thunder. Di recente il regista ha parlato del progetto definendolo ancora più folle di Ragnarok e scherzando sul fatto che sembra scritto da “bambini di 10 anni”. L’uscita era prevista per il 5 novembre 2021, ma è stata rimandata al 28 febbraio del 2022 a margine dei vari slittamenti del listino Disney causati dall’emergenza nuovo Coronavirus

Che ruolo dareste a Nick Offerman nell'Universo cinematografico Marvel? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste