Nathan Fillion in Guardians of the Galaxy? Inoltre, si torna sul set...

Al St. Louis Comic-Con Nathan Fillion ha lasciato intendere che potremmo vederlo in un cammeo in Guardians of the Galaxy. Intanto si girano alcune scene aggiuntive di combattimento...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nathan Fillion avrà un cammeo in Guardians of the Galaxy? Per il momento la notizia non è confermata, ma la star di Firefly e Castle ha lasciato intendere, al St. Louis Comic-Con, che probabilmente lo intravederemo nel nuovo film di James Gunn:

Se volevo una parte in Guardians of the Galaxy? Forse l'ho avuta! Sto dicendo forse. Forse sarà una sorpresa. Forse date un'occhiata ai titoli di coda del film quando andrete a vederlo.

A giudicare dal tono con cui parla l'attore sembra piuttosto serio, il punto è capire se nei titoli di coda sarà presente il suo nome tra le comparse o i cammeo (magari un alieno irriconoscibile, coperto dal makeup), oppure se vedremo il suo personaggio in una delle ormai tradizionali scene dei titoli di coda.

Intanto sono in preparazione alcune riprese aggiuntive del film: James Gunn ha infatti pubblicato una immagine dietro le quinte nella quale vediamo Zoe Saldana e Karen Gillian che si allenano per le coreografie di scene estese legate a un combattimento tra Gamora e Nebula...

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA, a ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Continua a leggere su BadTaste