I Nuovi Mutanti: il regista Josh Boone annuncia la fine delle riprese

Sono finite le riprese del film sui Nuovi Mutanti prodotto dalla Fox

Redattore per badtaste.


Condividi

Con una serie di post su Instagram Josh Boone ha annunciato, come già anticipato qualche giorno fa, la fine delle riprese per The New Mutants, lo spin-off del franchise di X-Men incentrato sui Nuovi Mutanti.

A seguire potete ammirare tre scatti tratti dall'ultimo giorno di produzione: le sedie in fila del cast, il regista con lo sceneggiatore Knate Lee e con l'attrice Blu Hunt.

La data d’uscita, ricordiamo, è fissata al 13 aprile 2018. Nel cast Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heston (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes), Happy Anderson (Reverendo Sinclair) e Dustin Ceithamer.

https://www.instagram.com/p/BZCdeLhD1AU/?taken-by=joshboonemovies

https://www.instagram.com/p/BZFUfUiDufF/?taken-by=joshboonemovies

https://www.instagram.com/p/BZFU0SsjKZO/?taken-by=joshboonemovies

La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.

I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.

I Nuovi Mutanti arriveranno al cinema il 13 aprile 2018.

Continua a leggere su BadTaste