Modern Family: i produttori esecutivi parlano della quarta stagione
Steve Levitan e Christopher Lloyd parlano dell'inizio della nuova stagione, dei temi principali e di Haley che va al college...
In questa felice occasione, Steve Levitan e Christopher Lloyd, produttori esecutivi, hanno risposto ad alcune domande sulla quarta stagione della comedy ABC.
Dove inizierà la quarta stagione?
SL: esattamente dove l'abbiamo lasciata, con l'annuncio della gravidanza di Gloria. Nella premiere lo scopriranno anche tutti gli altri. Potete immaginare le reazioni: l'episodio sarà incentrato su quelle.
CL: il grande arco di questa stagione sono ovviamente Jay e Gloria che hanno questo bambino. Ci sarà una lunga preparazione, e ovviamente parecchi imprevisti. Gloria, per esempio, comincerà a ingrassare ma non vorrà cambiare vestiti, il che è buffo. Jay è preso dall'ansia di essere di nuovo padre quando pensava di aver chiuso quel capitolo della sua vita 30 anni fa. E in aggiunta a tutto ciò, Mitch e Cameron hanno lavorato sodo per avere un bambino l'anno scorso, e ora ci sono queste due persone che non volevano un bambino e ce l'avranno. Anche Claire, la cui famiglia si restringe quando Haley se ne va al college, è un po' gelosa del fatto che Gloria sia madre di nuovo.
Gloria avrà il bambino in questa stagione?
CL: sì, probabilmente vedremo il bambino a metà stagione.
Altri eventi che ci possiamo aspettare quest'anno?
CL: Cameron trova un lavoro. Diventa insegnante in una scuola elementare. Faremo anche un grande episodio per Halloween.
Sarah Hyland sarà ancora coinvolta a tempo pieno anche ora che Haley andrà al college?
SL: abbiamo in mente un modo per tenere Sarah nei piani... Una volta che fai parte di questa famiglia non la puoi più mollare [ride].
CL: dovrebbe esserci in praticamente tutti gli episodi. Andrà al college, ma non sarà così lontana. Si fa sentire, torna a casa; è tipico del primo anno al college, sente un po' di solitudine e si deve adattare. Vuole la sua famiglia, ma non la vuole. E' un bel cambiamento, ma non abbandonerà la sua famiglia.
La quarta stagione di Modern Family debutterà il 12 settembre negli Stati Uniti, sul network ABC.