Michael Rooker risponde su Twitter ad alcune domande su Guardians of the Galaxy

La star di The Walking Dead ha risposto ad alcune domande sul personaggio che interpreta nel nuovo cinecomic di James Gunn...

Redattore per badtaste.


Condividi

Michael Rooker ha risposto ad alcune domande, su twitter, relative a Guardians of the Galaxy, il cinecomic di James Gunn atteso per il prossimo agosto negli USA (a ottobre in Italia).

L'attore ha spiegato di essere ancora impegnato sul set per le riprese di alcune scene e ha svelato che la prima persona a introdurlo all'universo dei Guardiani della Galassia è stato James Gunn. Quando gli è stato chiesto quale film vorrebbe girare dopo, Rooker ha risposto: "Un altro Guardians".

Alla domanda "Hai dovuto imparare nuove tecniche/abilità per questo film?", lui ha risposto: "No, gli ho dovuto mostrare io un paio di cosette". Parlando poi del make-up per Youndu, l'attore ha spiegato che ci vuole un'ora e mezza per rimuovere tutta la vernice blu, "e un paio di giorni per liberarmene completamente".

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste