Michael Rooker parla di Yondu e del futuro di Guardians of the Galaxy

Michael Rooker rivela un retroscena del suo ruolo e parla del futuro di Guardian of the Galaxy in una nuova intervista...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A cura di Matteo Tosini

La star di The Walking Dead Michael Rooker che in Guardians of the Galaxy interpreterà l'alieno Yondu ha rivelato in un intervista a Hype Superhero che l'adattamento cinematografico diretto da James Gunn subirà dei cambiamenti rispetto al fumetto, sia nel personaggio di Yondu che nella storia stessa:

Quando ho avuto il ruolo di Yondu, il regista James Gunn mi ha subito messo in guardia: “non leggere nessun fumetto riguardante i Guardiani della Galassia”, ma sono belli. Ogni volta che si ricrea un personaggio dei fumetti da portare sul grande schermo non si sa mai quanto di esso verrà davvero riportato nel film. Oggi come oggi quando si fa un film spesso ci sono già altri due o tre episodi in programma. Quindi fai delle cose nel film e chiedi 'perché non posso fare anche quest'altro?' e loro rispondono 'Beh sii paziente'.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste