Max: Don Cheadle produrrà la serie tv per Max

La Radical Act di Don Cheadle produrrà Max, una serie tv comedy dark per Max, il servizio streaming di Warner Bros e Discovery+

Condividi

La Radical Act di Don Cheadle produrrà Max, una serie tv comedy dark per Max, il servizio streaming di Warner Bros e Discovery+.

Camilla Blackett sarà la showrunner di Max, la storia parlerà di una donna millenial che cerca di bilanciare i suoi vari problemi con lavoro e vita privata. La descrizione ufficiale anticipa che il personaggio ha anche leggere tendenze sociopatiche. In qualità di produttore esecutivo del progetto, Cheadle è affiancato da Mika Price, e ha commentato così l'annuncio:

Anche la radicetta che perfora il seme e si radica nel terreno è qualcosa di audace. Ecco perché Mika ed io siamo stati attratti sia da Camilla che da questo progetto, è molto in linea con quello che facciamo. Max è incentrata su un personaggio che non abbiamo mai visto prima in tv e ci espone a un mondo inesplorato. Pensiamo che il mix creerà una narrazione molto avvincente e divertente.

Price ha aggiunto:

Il nostro desiderio è creare contenuti che spingano i confini che aggiungano dimensione al modo in cui vediamo le persone storicamente alterate e le cui narrazioni complicate sono raramente messe in primo piano.

Siete curiosi di scoprire di più su Max, la serie tv prodotta da Don Cheadle? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste