Marvel Studios: anche Jon Favreau ammette di avere difficoltà nel sapere in quali progetti è coinvolto
Jon Favreau ha ammesso di non sapere esattamente cosa accade ai Marcel Studios a causa dei numerosi progetti
Recentemente, ad esempio, Gwyneth Paltrow aveva rivelato di non ricordarsi di essere apparsa nei panni di Pepper Potts in Spider-Man: Homecoming (fatto che Tom Holland non ha preso proprio benissimo).
Con le cose della Marvel ci sono così tanti film che vengono realizzati e si intrecciano contemporaneamente. Spenso non si è esattamente sicuri di quel che sta succedendo, nemmeno io. Sono uno dei produttori esecutivi di Avengers: Endgame, e nonostante questo non sempre sapevo cosa stava accadendo.
CORRELATO:
Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
Questa la sinossi:
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
La pellicola diretta da Jon Watts esce il 2 luglio 2019, in Italia il 10 luglio.
FONTE: CB