Mark Hamill appoggia la teoria del complotto su un "Luke più grande"

Mark Hamill e i meme vanno sempre a braccetto, questo lo sappiamo, ma che ne dite di una teoria del complotto buffissima?

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Mark Hamill e i meme vanno sempre a braccetto, questo lo sappiamo. L’attivissimo interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars ha però riesumato una vecchia teoria del complotto sull'esistenza di "Bigger Luke", un "Luke più grande".

Come recita la teoria:

Bigger Luke, comunemente abbreviato come BL, o meno comunemente BgL, è la manifestazione leggermente più grande di Luke Skywalker che si dice compaia in alcune scene della trilogia di Star Wars originale oltre a Luke normale.

Una delle spiegazioni è la "Ipotesi Hamill", secondo cui "esiste un sosia di Mark Hamill non accreditato che fu usato per certe scene della trilogia originale per motivi poco chiari e la cui identità deve essere ancora svelata".

Hamill è voluto stare al gioco condividendo il seguente messaggio su Instagram:

Cercate delle belle teorie del complotto? Ecco qui. Difficile da credere per quanto tempo siamo riusciti a ingannare tutti, ma per essere corretti: l'unica volta che siamo apparsi insieme nello stesso momento è stato con Kermit al Muppet Show.

View this post on Instagram

A post shared by Mark Hamill (@markhamill)

Trovate la folla teoria con alcune spiegazioni e ulteriori immagini a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste