L'Uomo d'Acciaio, il cast parla del Superman di Richard Donner

In un nuovo contributo proposto da Entertainment Tonight, il cast dell'Uomo d'Acciaio parla del classico Superman di Richard Donner uscito nel'78...

Condividi

In queste settimane, per celebrare degnamente l'arrivo nei cinema dell'Uomo d'Acciaio di Zack Syder, abbiamo dato il via alla maratona #superbt. Durante i vari appuntamenti, l'ultimo dei quali sarà dedicato a Superman Returns di Bryan Singer, visto e commentato in diretta su Twitter i vari film della saga.

Ma cos'hanno da dire i membri del cast del cinecomic di Snyder a proposito del classico di Richard Donner, Superman, uscito nell'ormai lontano 1978?

Il più severo è Russell Crowe, Jor-el nell'Uomo d'Acciaio:

Non l'ho mai visto, il mio solo e unico riferimento al personaggio è lo show televisivo degli anni'50 che vedevo in Australia dopo la scuola. Del film ho visto delle immagini, delle fotografie. Ma quegli scatti mi hanno fatto capire che, forse, non voglio proprio vederlo [Risate]. I costumi paiono così assurdi. Preferisco la versione di Marlon Brando che ricordo da Fronte del Porto.

Per scoprire le opinioni degli altri membri del cast, guardate il video di ET che potete trovare qua sotto.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum!

Vi ricordiamo che per tutte le indiscrezioni sulla trama del film c'è il nostro maxi-speciale!

Ecco la sinossi della pellicola:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013, il 20 in Italia.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

 
Continua a leggere su BadTaste