Lucca Comics & Games 2013: annunciata la presenza dei doppiatori dello Hobbit

L’ufficio stampa del Lucca Comics & Games 2013 ha appena annunciato la presenza di alcuni dei doppiatori del film di Peter Jackson...

Redattore per badtaste.


Condividi

I doppiatori che hanno prestato la voce ad alcuni dei personaggi in Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato saranno presenti al Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al gioco e all’illustrazione, per parlare del film e dare qualche anticipazione su Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug.

Insieme a Francesco Vairano, che presta la voce a Gollum, saranno presenti anche le voci di Bilbo Baggins (Fabrizio Vidale), Thorin Scudodiquercia (Fabrizio Pucci) e il nano Ori (Edoardo Stoppacciaro, doppiatore di Robb Stark nel Trono di Spade).

Trovate il programma completo qui sul sito ufficiale.

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste