The Lone Ranger: nuove foto e report dal set

Sono online alcune nuove immagini e un report dal set di The Lone Ranger, il nuovo film di Gore Verbinski, prodotto da Jerry Bruckheimer con Johnny Depp e Armie Hammer... 

Redattore per badtaste.


Condividi

Il blog ufficiale di Jerry Bruckheimer è stato aggiornato con un nuovo post sulle riprese di The Lone Ranger, il film di Gore Verbinski presentato qualche giorno fa al Comic-Con di San Diego (qui i dettagli). Ve lo proponiamo qui di seguito assieme ad alcune foto:

Le riprese di The Lone Ranger si sono da poco concluse nel Moab. Abbiamo girato alcune fantastiche scene d'azione su un treno nel bel mezzo del deserto. La location dista circa un'ora di macchina dall'hotel e dall'aeroporto ed è raggiungibile tramite una lunga, dissestata e fangosa stradina. Il cast e la troupe hanno dovuto percorrerla ogni singolo giorno, ma ne è valsa la pena per il risultato ottenuto.

Non abbiamo avuto problemi con il clima, ma si toccava quasi i 40° in alcuni giorni. Era molto difficile trovare un posto all'ombra.
 

Il film è un adattamento della celebre serie tv degli anni '50 in cui Johnny Depp interpreterà Tonto, il sidekick del protagonista. La serie tv del Ranger Solitario ottenne un grande successo negli anni '50, e da allora è stata più volte ritrasmessa in tempi recenti. Protagonista della serie è un misterioso cowboy mascherato che combatte le ingiustizie nel vecchio West al grido di "Hi-yo!".

Scritto da Ted Elliott e Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi"), Eric Aronson e Justin Haythe, Il Ranger Solitario è diretto da Gore Verbinski e prodotto da Jerry Bruckheimer.

Nel cast Johnny Depp, Armie Hammer, Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson, Helena Bonham Carter. L'uscita del film è prevista per il 31 maggio 2013

Continua a leggere su BadTaste