Lo Hobbit: riprese terminate anche per Martin Freeman

Peter Jackson ha annunciato che anche Martin Freeman ha terminato le riprese aggiuntive della trilogia dello Hobbit: ecco una foto dal set!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Peter Jackson ha annunciato ufficialmente che anche Martin Freeman ha girato la sua ultima inquadratura nei panni di Bilbo Baggins, nell'ambito delle riprese aggiuntive della trilogia dello Hobbit:

Quest sera Martin Freeman ha girato la sua ultima inquadratura come Bilbo Baggins. La fine di due anni e mezzo incredibili. Non riesco a immaginare nessun altro in questo ruolo - un personaggio che Martin ha cresciuto e modellato con amore e talento.

Abbiamo detto addio agli elfi, umani, stregoni e ora lo hobbit. Ora entriamo nelle ultime due settimane di riprese aggiuntive, muro a muro tra i nani. Queste riprese aggiuntive sono state faticose e intense, ma sono felice di quello che abbiamo girato. I prossimi due film saranno grandiosi!

Potete vedere le immagini - che includono Freeman con Benedict Cumberbatch - qui sotto:

 

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste