Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, una featurette sulla Nuova Zelanda

Una nuova featurette dello Hobbit: la Desolazione di Smaug ci mostra come la Nuova Zelanda sia a tutti gli effetti la Terra di Mezzo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno dopo l'uscita del primo trailer dello Hobbit: la Desolazione di Smaug, la Warner Bros. ha diffuso un nuovo video dedicato al film, già presente nell'edizione blu-ray del primo film.

Questa volta si tratta di una featurette incentrata sulle location dove è stato girato (e dove viene girato tutt'ora: sono in corso le riprese aggiuntive): il regista Peter Jackson, i produttori e il cast spiegano quanto la Nuova Zelanda sia in effetti... la Terra di Mezzo!

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste