Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, prima occhiata a Beorn!

Una immagine sgranata trapealata online ci permette di dare una prima occhiata a Beorn il mutapelle nello Hobbit di Peter Jackson! SPOILER

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Un sito spagnolo ha pubblicato una immagine molto spoilerosa - anche se sgranata - che rivela la primissima occhiata all'aspetto di Beorn il Mutapelle, uno dei personaggi più attesi (e per il momento misteriosi) dello Hobbit: la Desolazione di Smaug, interpretato da Mikael Persbrandt nella saga di Peter Jackson.

L'immagine mostra Beorn mentre taglia la legna, non indossa nulla se non un paio di pantaloni e ha una folta chioma ispida dalla testa fin giù sulla schiena. Beorn, nel romanzo di Tolkien, è in grado di trasformarsi in orso.

Potete vedere l'immagine qui sotto:

L'immagine viene dal calendario spagnolo 2014 dello Hobbit, che include anche immagini di Thorin, Bilbo e Radagast, Gandalf, Tauriel e Legolas:

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste