Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, il nuovo trailer al cinema con Gravity?

Stando alle voci che circolano in rete, i fan dello Hobbit avranno un buon motivo per recarsi nelle sale a vedere la nuova pellicola di Alfonso Cuaròn...

Condividi

Desiderosi di poter ammirare il nuovo trailer di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug?

Stando al rumour pubblicato da The One Ring, l'attesa sarà breve. Una fonte, di affidabilità ancora non comprovata, avrebbe rivelato al sito che "I fan dello Hobbit dovrebbero essere molto inclini a vedere Gravity".

La questione è decisamente logica. L'acclamata pellicola di Alfonso Cuaròn sarà, infatti, l'ultima targata Warner bros. ad arrivare nelle sale cinematografiche prima del kolossal fantasy di Peter Jackson.

In aggiunta a ciò, TORn cita anche Henneth-Annun.ru, secondo cui quello che verrà etichettato come “Trailer #3″ arriverà all'inizio di ottobre. Molto probabilmente, il filmato verrà distribuito in contemporanea mondiale. A quanto pare non tutti i trailer saranno doppiati fin dall'inizio - in Russia inizialmente sarà sottotitolato - e anche se conterrà inquadrature già viste in precedenza, sarà un video nuovo di zecca.

Vi terremo aggiornati...

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste