Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, i set LEGO svelano due scene

Ancora una volta sono i set LEGO a svelare scene di film in arrivo: in questo caso, parliamo dello Hobbit: la Desolazione di Smaug...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ancora una volta è dalla LEGO che apprendiamo nuovi dettagli su un film molto atteso, in questo caso Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug.

Il sito ufficiale della celebre compagnia di mattoncini ha pubblicato i dettagli su due nuovi set della serie legata alla saga di Peter Jackson, entrambi i quali sono ambientati durante La Desolazione di Smaug, il secondo film.

I set non rivelano nulla di nuovo a chi già conosce il romanzo di J.R.R. Tolkien: si tratta dell'attacco dei ragni di Bosco Atro e della prigionia dei nani nel regno degli Elfi Silvani.

Fili e Kili si sono persi nell'oscuro e cupo Bosco Atro. I terribili ragni attaccano...

[...] Gli elfi di Bosco atro hanno imprigionato i nani nelle segrete del palazzo del re degli elfi! Con l'aiuto dell'anello magico, Bilbo Baggins è invisibile alle guardie. Così ruba le chiavi delle segrete per liberare i nani!

Nelle immagini vediamo anche che gli elfi si ubriacheranno come nel libro:

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste