Lindsay Lohan scaricata di nuovo

Ennesima duro colpo per la carriera di Lindsay Lohan: l'attrice è stata infatti rimossa dal proprio ruolo nel film The Other Side, e verrà ora trovata una sostituta...

Condividi

Fonte: TMZ  

Il flop di I Know Who Killed Me e lo stile di vita sregolato di certo non hanno giovato alla carriera dell'attrice Lindsay Lohan. Un tempo giovane promessa di Hollywood grazie a film come Mean Girls e Radio America, dal 2007 la Lohan fatica a trovare registi e produttori disposti a puntare sul suo talento, e a parte il suo prossimo ruolo in Machete anche il futuro non sembra promettere brillanti prospettive.

La novità del giorno infatti è che l'attrice è stata rimossa dal proprio ruolo in The Other Side, le cui riprese sono imminenti. Il film racconta la storia di uno studente di scienze che risolve un mistero bizzarro su un'isola remota, e nel cast vede attori del calibro di Woody Harrelson, Angelica Huston, Jason Lee, Eddie Izzard, Giovanni Ribisi e Alanis Morissette.
Il regista e sceneggiatore David Michaels si è limitato a spiegare che il suo team ha "semplicemente deciso di allontanarsi da Lindsay e troverà presto una sostituta". La verità potrebbe essere però che i produttori non intendono investire su di lei, perchè la considerano poco affidabile.

In effetti, nonostante i ripetuti interventi di rehab, nelle ultime uscite pubbliche l'attrice ha dato l'idea di non essersi ancora ripresa dai problemi di dipendenza.
E' triste pensare che il ruolo della Lohan era stato assegnato a un certo punto a Brittany Murphy, e ora la ricerca dell'attrice dovrà ripartire nuovamente da capo.

L'uscita di The Other Side era inizialmente prevista per il 2010, e non sappiamo se i progetti siano cambiati alla luce degli ultimi fatti.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste