L'inatteso guilty pleasure cinematografico di James Cameron durante la quarantena
James Cameron ha svelato qual è il suo guilty pleasure cinematografico durante la quarantena, mentre cerca di educare le sue figlie
Uno dei miei guilty pleasure, un film che in realtà penso sia realizzato veramente bene, è Resident Evil. Vedere Michelle Rodriguez muoversi in quel film come una creatura selvaggia è fantastico.
Sto cercando di organizzare queste serate di cinema in famiglia. Ho i miei figli in casa e i loro gusti sono così diversi dai miei. Ma cerco di espandere i loro orizzonti almeno un po'. L'altra sera avevano una voglia matta di western e gli ho proposto: "Che ne dite di vedere Il Grinta con John Wayne?" Mi hanno risposto: "Chi?" Al che ho detto: "Ok, vediamo Il Grinta." Lo hanno assolutamente amato. Le mie figlie adolescenti sono molto appassionate di cavalli, e ora sanno anche chi è John Wayne.
I quattro sequel di Avatar sono in lavorazione dal 2017, ognuno avrà un budget di circa 250 milioni di dollari. Era previsto un nuovo blocco di riprese ad aprile, ma è stato tutto sospeso a causa dell’emergenza sanitaria.
Secondo la scaletta di produzione, la lavorazione di Avatar 2 e Avatar 3 dovrebbe terminare entro la fine del 2020, con l’uscita di Avatar 2 fissata per il 17 dicembre 2021 e quella di Avatar 3 fissata per il dicembre 2023. Avatar 4 dovrebbe uscire a dicembre 2025, mentre Avatar 5 a dicembre 2027.
Leggi anche: Avatar 2: ritorno a Pandora nei primi concept ufficiali!
Leggi Anche: Avatar 2: ecco Zoe Saldana, Sam Worthington, Kate Winslet e Cliff Curtis sul set!
Leggi anche: Avatar, a 10 anni dall’uscita, è il fallimento di maggior successo di sempre
In questa pagina trovate tutte le nostre notizie collegate alle ripercussioni che tutto ciò sta avendo sull’industria del cinema.