Legacies 2: Chris Wood parla del ritorno di Kai nel mondo sovrannaturale
Chris Wood ha rivelato qualche dettaglio della sua partecipazione a Legacies, lo spinoff di The Vampire Diaries
L'attore ha ora svelato qualche dettaglio relativo alla sua esperienza sul set rivelando a TVLine:
Dopo le riprese ho inviato un messaggio a Julie Plec e ho scritto: 'Questa è la cosa peggiore che ho dovuto fare per qualsiasi lavoro'.
Ho avuto la sensazione che non fosse passato nemmeno un giorno, anche se è stato qualcosa che è successo quasi una vita fa. Prima di arrivare sul set mi stavo chiedendo quanto sarebbe stato difficile ritornare nella parte. Per fortuna la sceneggiatura mi aiuta moltissimo nel lavoro. Semplicemente pronuncia questi commenti taglienti, sarcastici, che mi hanno aiutato a trovare il mio posto piuttosto velocemente.
Me lo ha detto durante il mio ultimo giorno di lavoro sul set. Ho reagito dichiarando 'Non mi ero reso conto che si trattasse di una situazione in stile Make-A-Wish, ma sono felice di essere qui!'.
L'attore ha ammesso che lo "zio Kai" sarebbe molto orgoglioso di Josie e in alcune scene si può notare proprio questo aspetto:
Ha un contorto senso dell'orgoglio nei suoi confronti.
Chris ha infine parlato del suo look dichiarando di avere parlato con gli scheneggiatori e il produttore Brett Matthews:
Ho detto 'La barba sarà un problema? Può farsela crescere?'. E hanno risposto 'Sì. Abbiamo pensato che tu possa averla'. La mia reazione è stata: 'Non lo capisco in realtà, ma mi va bene'.
Che ne pensate del ritorno di Chris Wood nella seconda stagione di Legacies? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine