Le Tartarughe Ninja, nuovi dettagli sui personaggi dalla Toy Fair 2014

In occasione della London Toy Fair 2014, la LEGO ha presentato i nuovi set dedicati a Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot prodotto da Michael Bay...

Redattore per badtaste.


Condividi

Dalla London Toy Fair 2014 arrivano nuovi dettagli sui personaggi presenti inTeenage Mutant Ninja Turtles, il reboot cinematografico prodotto da Michael Bay delle Tartarughe Ninja.

A seguire potete leggere un breve report di BleedingCool:

Sono stati presenti tre set LEGO dal film sulle Tartarughe: Turtle Van Takedown, Big Rig Snow Escape e The New Turtle Lair. Le figure in esposizione erano così vicine a quelle della serie animata che le differenze di design erano palesi. Più scure, letteralmente. Di un verde di tonalità più scura e più tozze.

Splinter aveva gambe più corte per risultare più basso delle tartarughe. Nessuna avevo un aspetto amichevole. Insomma, sarà impossibile confondere la versione cinematografica con quella televisiva.

Pare che anche Karai comparirà nel film e avrà un certo spessore visto che c'era una figure e un playset tutto dedicato a lei.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox è April O'Neil. Danny Woodburn veste i panni di Splinter, mentre William Fichtner quelli di Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste