Lady Oscar: la serie arriva su Sky Atlantic in un evento speciale

Attraverso un post sulla pagina Facebook di Yamato Video, è stato annunciato un evento speciale di Lady Oscar su Sky Atlantic.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Attraverso un post sulla pagina Facebook di Yamato Video, è stato annunciato un evento speciale di Lady Oscar su Sky Atlantic. Il canale ospiterà infatti, dall'1 al 4 ottobre, una maratona dell'amatissima serie animata dedicata alla serie sulle "Rose di Versailles". Ogni giorno, a partire dalle 6 di mattina, andranno in onda dieci episodi, completando quindi la prossima domenica i quaranta episodi di cui si compone la serie animata degli anni '70.

Il messaggio sulla pagina di Yamato Video:

Arriva su SKY ATLANTIC una delle serie animate giapponesi più iconiche da sempre: Lady Oscar! L’anime sarà disponibile per gli abbonati Sky dal 1 al 4 ottobre in quattro super-maratone quotidiane (10 episodi tutti d’un fiato)!
Tra l'altro il messaggio si conclude con un "non finisce qui" che lascia intendere simili iniziative anche per il futuro.

Arriva su SKY ATLANTIC una delle serie animate giapponesi più iconiche da sempre: Lady Oscar! L’anime sarà disponibile...

Posted by Yamato Video on Tuesday, September 29, 2020

Il manga originale è stato pubblicato nel 1972 sulla rivista Weekly Margaret, edita da Shueisha, e raccontava la storia di una giovane donna cresciuta come un uomo nella Francia di fine ‘700 che entra a far parte delle guardie di palazzo della regina Maria Antonietta. Tra il 1979 e il 1980 è andato in onda l'adattamento animato della serie, trasmesso in quaranta episodi e diventato un classico molto amato anche in Italia, oggetto di periodiche repliche.

CORRELATO A LADY OSCAR EVENTO SPECIALE SU SKY ATLANTIC

La conferenza stampa degli Sky Studios per la presentazione dei prodotti originali, in house ed acquisiti dall’estero si è aperto con una clip che ha mostrato un collage di ciò che potremo aspettarci nei prossimi mesi. Tra gli show originali co-prodotti da Sky segnaliamo Tin Star, Riviera, A Discovery of Witches, Das Boot, Gangs of London e The Third Day:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: FB

Continua a leggere su BadTaste