La Bad Robot di J.J. Abrams vicina a un mega-accordo con la Warner Bros. o Apple
Dopo mesi di trattative con varie major, la Bad Robot di J.J. Abrams sarebbe vicina a un accordo con la Warner o Apple
Condividi
Sono Apple e WarnerMedia le frontrunner per chiudere un accordo con la Bad Robot, casa di produzione di J.J. Abrams.
Ora Deadline rivela che le maggiori possibilità sono per Apple e WarnerMedia, e quest'ultima sarebbe in vantaggio soprattutto per il rapporto di lunga data che la lega con la Bad Robot, che per anni ha avuto gli uffici presso i suoi studios. Attualmente, Bad Robot produce Westworld, Lovecraft, Demimond e They Both Die At the End per la HBO (di proprietà di WarnerMedia), ma anche l'adattamento di Lisey's Story di Stephen King, Little Voice e My Glory Was I Had Such Friends per la Apple.
Vi terremo aggiornati!
Continua a leggere su BadTaste
Negli ultimi mesi il team di Abrams ha avviato trattative con varie compagnie, incluse Comcast (controllante di NBCUniversal) e Sony, ma il tutto si è arenato ad aprile, quando il produttore ha licenziato (insieme ad altri 7.000 membri della Writer's Guild of America) i suoi agenti presso la CAA in tutte le aree tranne la regia.
Deadline afferma che un accordo di esclusiva per produrre contenuti per cinema, tv, streaming videogiochi e altro ancora varrebbe intorno ai 500 milioni di dollari, e WarnerMedia sarebbe in grado di fornire una simile cifra grazie alla recente acquisizione da parte di AT&T.