Kristen Stewart recita per sua madre... e diventa un maschio

Kristen Stewart e la collega di Twilight Nikki Reed diventeranno due ragazzi in K-11, film scritto e diretto dalla madre della Stewart ambientato in una bizzarra prigione...

Condividi

Fonte: firstshowing.net

La giovane protagonista di Twilight Kristen Stewart è sempre vissuta nell'ambiente dello spettacolo: mentre il padre è un produttore televisivo, la madre, Jules Mann-Stewart, è affermata come supervisore di script, e sta ora meditando il salto dietro la machina da presa.
La donna ha infatti scritto un film intitolato K-11, ambientato in una strana unità della prigione della contea di Los Angeles, e intende curarne ora la regia. La priogione sarà abitata da bizzarri personaggi di vario genere: travestiti, transessuali e anche alcune celebrità.

La vera notizia però è che la stessa Kristen Stewart ha accettato di recitare nel film insieme alla collega di Twilight Nikki Reed, e che entrambe interpreteranno ruoli decisamente fuori dal comune.
La Reed ha spiegato che il suo personaggio è un ragazzo che si prositituisce ed entra e esce di prigione per trovare cibo, riparo e riposo, mentre all'esterno è coinvolto in uno strano giro di droga: un uomo sui 30 anni nato maschio che si sente però femmina. Kristen, invece, avrà la parte di un ragazzo. Nel cast del film anche l'attore Jason Mewes (Clerks II, Zack and Miri Make a Porno).
Per ricreare questo mondo peculiare, a quanto pare si farà largo uso di make up, protesi ed effetti surreali, ma ancora non è chiaro a quale genere apparterrà il film: sicuramente non sarà una commedia, ma nel dramma potrebbero esserci anche elementi comici.

Non abbiamo idea di quali siano i piani per la produzione del film, se le riprese inizieranno presto o se invece si tratti soltanto di un progetto di cui madre e figlia hanno parlato (non solo fra loro, ma anche più volte alla stampa). Quel che è certo è che per tanti aspetti sembra un film davvero curioso...

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste