Kevin Feige: "Spider-Man: Far From Home è la vera fine di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame"
Il boss dei Marvel Studios spiega perché il secondo Spider-Man doveva necessariamente chiudere la Saga dell'Infinito cinematografica...
Lavoriamo da anni a Infinity War, Endgame e Spider-Man: Far From Home. Parliamo dei film che rappresentano il culmine della Saga dell'Infinito dell'Universo Cinematografico della Marvel. E mentre lavoravamo a Endgame abbiamo realizzato che la vera fine della saga, della Fase 3 doveva essere Spider-Man: Far From Home perché abbiamo perso Tony Stark alla fine di Endgame. La relazione fra Peter Parker e Tony Stark è così speciale in tutti e cinque i film in cui Tom Holland ha interpretato Spider-Man e avevamo la necessità di sapere dove sarebbe andato a finire il suo viaggio, di scoprire come Spidey sia uscito fuori dall'ombra del suo mentore Tony Stark per diventare l'eroe che è destinato a essere. Ed è per questa ragione che Endgame e Spider-Man: Far From Home sono essenzialmente due tasselli della medesima storia che non è davvero finita fino a Far From Home.
Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere i tre attori insieme per un progetto? Ditecelo nei commenti!