John C. Reilly parla di Guardians of the Galaxy

John C. Reilly ha parlato del trucco e delle riprese del nuovo cinecomic diretto da James Gunn sui Guardiani della Galassia..

Redattore per badtaste.


Condividi

Presente al Sundance Film Festival per presentare il suo ultimo film Life After Beth, John C. Reilly ha parlato di Guardians of the Galaxy e in particolare del suo ruolo di Rhomann Dey, definito come una sorta di "Agente Coulson dei Guardiani"

"Oh, è fantastico..." ha spiegato l'attore, deciso a non rivelare nulla suo suo ruolo. "Lo abbiamo girato a Londra. Oltre a questo, non posso dirvi altro: la Marvel mi farebbe finire in manette".

Ha poi aggiunto, in riferimento al make-up degli attori:

Be', è buffo. In passato ho interpretato personaggi che avevano un aspetto piuttosto assurdo, ma credo che gli attori tendano a dimenticare. Dimentichi cos'hai in faccia perchè vedi solamente attraverso i tuoi occhi. L'ultimo giorno di riprese ho incontrato Zoe Saldana senza il trucco verde, e non potuto fare a meno di dirle: "Sei bellissima".

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste