Joe Naufahu nella sesta stagione di Game of Thrones

L'attore Joe Naufahu si unisce al cast della sesta stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade. Interpreterà un Dothraki?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nuovo ingresso nel cast di Game of Thrones - il Trono di Spade.

L'attore neozelandese Joe Neufahu, visto in Spartacus: War of the Damned e Go Girls, avrà un ruolo ricorrente nella sesta stagione. Il suo personaggio avrà un arco narrativo di più episodi. L'idea è che interpreti un Dothraki, possibilmente un guerriero del khalasar che abbiamo visto prendere Daenerys alla fine della quinta stagione. Potrebbe trattarsi di Khal Jahqo, leader del khalasar che alla fine di La Danza dei Draghi incontra Daenerys.

Secondo quanto riporta WinterIsComing, diverse scene con i Dothraki verranno girate ad Almería dal 10 al 23 ottobre: vi terremo aggiornati!

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste