James Tupper in una nuova serie Fox con Katie Holmes

La nuova serie della Fox racconta di uno scandalo che vede coinvolta un'agente dell'FBI

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

James Tupper (Big Little Lies) è entrato nel cast del nuovo progetto della Fox, ancora privo di titolo, nel quale Katie Holmes avrà un ruolo da protagonista.

La serie vedrà al centro l’agente speciale dell’FBI Hazel Otis, che si ritrova nel mezzo di un’indagine sul terrorismo quando la sua relazione con un generale di alto livello, interpretato da James Tupper, diventa di pubblico dominio, sconvolgendo la sua vita. Mentre il mondo la etichetta come “l’amante”, la donna combatte per ricostruire la sua vita personale e professionale. Rose Rollins interpreterà un’agente dell’FBI di nome Sara Ruiz, che sta dalla parte di Hazel quando scoppia lo scandalo.

Entra nel cast anche Paul Walter Hauser per interpretare un blogger di nome Daniel Cohen. Rose Rollins interpreterà un’agente dell’FBI di nome Sara Ruiz, che sta dalla parte di Hazel quando scoppia lo scandalo.

A produrre il progetto anche Katie Holmes, Judy Smith (Scandal) e Oly Obst (The Mick).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste