James Nesbitt coperto di ragnatele sul set dello Hobbit!

Continuano le riprese aggiuntive del secondo e del terzo film dello Hobbit: Peter Jackson pubblica una nuova foto di James Nesbitt sul set!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continuano in Nuova Zelanda le riprese aggiuntive dello Hobbit: la troupe girerà fino a fine luglio diverse scene che andranno inserite nel secondo e nel terzo film della saga, e a giudicare dall'immagine pubblicata oggi da Peter Jackson non si tratta unicamente di scene della battaglia dei Cinque Eserciti.

Nella foto infatti vediamo James Nesbitt coperto di ragnatele: dovrebbe trattarsi di una nota scena ambientata nel Bosco Atro, anche se è possibile che i Ragni facciano una comparsa nella Battaglia dei Cinque Eserciti.

Questo quello che scrive Jackson:

Ogni giorno in cui puoi coprire di ragnatele il meraviglioso Jimmy Nesbitt e i suoi amici nani è un grande giorno! Continua il lavoro durante le riprese aggiuntive qui a Wellington, un nuovo videoblog è in fase di chiusura, lo pubblicheremo molto presto!

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste