James Gunn svela una divertente scena tagliata di Guardiani della Galassia

James Gunn svela i dettagli di una scena tagliata di Guardiani della Galassia e parla di un curioso modo di ricompensare i collaboratori

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
James Gunn ha rivelato i dettagli di una scena di Guardiani della Galassia che è stata tagliata dal film e che tuttavia sarà presente nell'edizione home video. Protagonista della scena la guardia che requisisce il walkman di Star Lord in una sequenza che abbiamo già visto in vari trailer e preview:

Eccomi con l'attore Spencer Wilding, che interpreta la guardia antipatica che tramortisce Quill nella prigione con il bastone elettrico e ritorna con Escape (the Pina Colada Song). Ha anche un piccolo contenitore di Play-Doh. Perché Play-Doh? Perché tenevo sempre un po' di contenitori di Play-Doh sul set: se qualcuno faceva un lavoro straordinario quel giorno, che fosse un attore, uno stuntman, un assistente alla produzione, si beccava un contenitore di Play-Doh. Probabilmente ne ho dati via solo 40 nell'arco delle riprese - 85 giorni di riprese con una troupe di duecento persone, non è tanto. Ho scelto il Play-Doh perché adoro il suo odore - aprire una nuova confezione e annusarla mi mette in una condizione bambinesca e creativa. E chi non adora giocare con il Play-Doh? (giuro che la Play-Doh non mi sta pagando per questo post) Comunque, Spencer ha vinto la sua confezione per una scena dove ballava in giro per la prigione ascoltando il walkman di Quill (nello specifico, Magic di Pilot). Abbiamo tagliato la scena per vari motivi, ma era fantastica e divertente e Spence si è proprio meritato il suo rarissimo Play-Doh (e sì, prima che me lo chiediate un miliardo di volte, sarà nelle scene tagliate nel Blu-Ray del film, e no, non vi dirò quando uscirà - dovete tornare a vedere il film prima! È ancora in sala!).

Ecco la foto:

Guardiani della Galassia è uscito il 1 agosto 2014 negli USA; in Italia arriverà il 22 ottobre. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Questa la sinossi ufficiale:

Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardians of the Galaxy è tratto dall’omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Continua a leggere su BadTaste