James Gunn: "La scena post-crediti di Guardiani della Galassia sarà gioia pura!"

Il regista James Gunn rivela l'esistenza di una scena post-crediti dei Guardiani della Galassia che sarà all'insegna della gioia pura

Condividi
 

Tutto è cominciato con la seconda scena a sorpresa inserita al termine di The Avengers.

Quella in cui i supereroi si prendono una pausa mangiando un po' di shawarma e aggiunta al film appena due giorni prima della première a Hollywood.

A quanto pare con Guardiani della Galassia accadrà qualcosa di simile, stando a quanto rivelato dal regista James Gunn a Total Film, e il pubblico avrà dunque modo di ammirare un passaggio che non verrà proiettato ai vari press e vip screening

Oh certo, abbiamo una scena fatta appositamente per voi. Lo facciamo sempre! Beh, si siamo molto collegati al resto... per via di certi personaggi... ma ne abbiamo anche una che è tutta nostra! In tutta onestà è proprio quello che abbiamo fatto nei giorni scorsi per cui credo che farà divertire un sacco diversa gente. E fidatevi: non vorrete rovinarvi la sorpresa. Vi dico solo due parole: gioia pura, gioia pura!

Cosa ne pensate? Potete scrivercelo nei commenti o in questo post del Forum Supereroi.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Questa la sinossi ufficiale:

Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardiani della Galassia è tratto dall’omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Continua a leggere su BadTaste