"Io sono Groot": Kevin Feige e Vin Diesel sull'albero antropomorfo di Guardians of the Galaxy

Il produttore Kevin Feige e Vin Diesel hanno parlato di uno dei personaggi più bizzarri del prossimo cinecomic Marvel...

Redattore per badtaste.


Condividi

"Coinvolgere Vin Diesel nel film è stato motivo di gran divertimento" ha detto Kevin Feige a proposito della scelta di affidare alla star di Fast and Furious il ruolo di Groot, l'albero antropomorfo di Guardians of the Galaxy.

E' un ragazzo davvero appassionato e rispettoso del suo lavoro. Quando l'ho chiamato per chiedergli se voleva doppiare un albero che sa solo dire tre parole, ha accettato senza esitazione.

E' proprio questo che ha convinto Diesel ad accettare la parte, il fatto che Groot dica solo una battuta.

Mi ha davvero sorpreso il modo in cui tutto ruotasse attorno ad una singola battuta. Sarà anche interessante notare la reazione del pubblico rispetto al valore che avrà la frase nel terzo atto del film, quando si capirà cosa c'è in gioco per i protagonisti. [...] La storia di Groot ti spezza il cuore.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA, a ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Continua a leggere su BadTaste